Sbiancamento denti

sbiancamento denti

sbiancamento denti per aumentare la stima che si ha di se stessi. I denti bianchi e curati fanno aumentare l’autostima, perché il sorriso è la prima cosa che il mondo nota e se il sorriso è bello lo noterà di più! Il caffè, il fumo delle sigarette, ma nasce il semplice pomodoro o il the possono provocare un ingiallimento della superficie dei denti o delle macchie.
È possibile rimuoverle e lucidare i denti per farli tornare al loro colore iniziale

sbiancamento denti roma san lorenzo save your smile

Sbiancamento denti: il tempo passa il bianco resta

Il sorriso è il nostro biglietto da visita e un bel sorriso con denti sani e curati, bianchi e luminosi aumenta la fiducia e la sicurezza in noi stessi, sia negli adulti sia nei giovani.

Il fumo, l’assunzione di alcuni cibi o bevande possono influenzare il nostro colore e macchiare i denti o semplicemente ingiallirli.

La soluzione più veloce e a costo contenuto è lo sbiancamento denti che combatte i segni del tempo e ripristina il colore originale eliminando le macchie dalla superficie dei denti.  Gli effetti sono immediatamente visibili e permangono per un lungo periodo.

Come funziona lo sbancamento denti?

È importante che lo sbiancamento denti venga effettuato da personale preparato e professionale per preservare la salute delle gengive e non provocare dolore.

Inizialmente vengono isolate le gengive in modo che il loro tessuto vivo non subisca alcun tipo di reazione a contatto con il gel sbiancante. Successivamente viene utilizzata una lamapada led che penetrando con il suo raggio nel dente, attiva l’azione sbiancante.

È importante che prima dello sbiancamento denti venga effettuata una pulizia dei denti. Con Save Your Smile potrai averla gratuita al tuo primo appuntamento.

Contattaci oggi via mail o telefono per:

  • ricevere informazioni
  • conoscere il costo
  • fissare un appuntamento
  • fissare la prima visita gratuita

PRENOTA IL TUO APPUNTAMENTO!

Condividi il sorriso con:

shares