sbiancamento denti
Sbiancamento denti: il tempo passa il bianco resta
Il sorriso è il nostro biglietto da visita e un bel sorriso con denti sani e curati, bianchi e luminosi aumenta la fiducia e la sicurezza in noi stessi, sia negli adulti sia nei giovani.
Il fumo, l’assunzione di alcuni cibi o bevande possono influenzare il nostro colore e macchiare i denti o semplicemente ingiallirli.
La soluzione più veloce e a costo contenuto è lo sbiancamento denti che combatte i segni del tempo e ripristina il colore originale eliminando le macchie dalla superficie dei denti. Gli effetti sono immediatamente visibili e permangono per un lungo periodo.
Come funziona lo sbancamento denti?
È importante che lo sbiancamento denti venga effettuato da personale preparato e professionale per preservare la salute delle gengive e non provocare dolore.
Inizialmente vengono isolate le gengive in modo che il loro tessuto vivo non subisca alcun tipo di reazione a contatto con il gel sbiancante. Successivamente viene utilizzata una lamapada led che penetrando con il suo raggio nel dente, attiva l’azione sbiancante.
È importante che prima dello sbiancamento denti venga effettuata una pulizia dei denti. Con Save Your Smile potrai averla gratuita al tuo primo appuntamento.