protesi fisse
Le protesi fisse servono a ricoprire un dente compormesso a causa di una scheggiatura o rottura, devitalizzazione o caria profonda ed estesa, per rafforzarlo e proteggerlo, riportandolo alla sua funzione originaria.
Consistono in corone singole o ponti, intarsi o faccette in ceramica che vengono cementate ai denti naturali o agli impianti dentali.
Le protesi sono realizzate su misura, con cura ed attenzione alle reali esigenze e necessità dei nostri pazienti. Il dentista, infatti, parte da un’analisi iniziale del dente danneggiato per prenderne poi il calco. Su questo stampo sarà costruita il manufatto, capsula, ponte, intarsio o faccetata seconda del caso specifico, che coprirà perfettamente , il dente anche dal punto di vista cromatico, adeguandosi esteticamente al paziente.
Materiali
I materiali utilizzati nel nostro studio sono i migliori presenti in commercio, biocompatibili e metal free. Lea tecnica di realizzazione segue una metodologia e procedura precisa e accurata, applicata da tecnici altamente specializzati con alle spalle anni di esperienza professionale.
I costi sono ampiamente al di sotto dello standard di mercato senza per questo rinunciare alla qualità.
Benefici delle protesi fisse
- Possibilità di sostituire una o entrambe le arcate dentali
- Riabilitazione delle funzioni masticatorie e articolari
- Riabilitazione delle funzioni masticatorie e articolari
- Correzione di anomalie fonetiche ed estetiche
- Risultati naturali che durano nel tempo.